Zanzariere
Zanzariera orizzontale con carrarmato Doppia Anta Apertura Centrale Silent
Zanzariera verticale a molla con bottoncini antivento e anticimice UNA
Rete per Zanzariera in Fibra di Vetro Grigia Ricambio a Maglia Rettangolare
Zanzariera orizzontale a molla 1 anta con fissaggio ad espansione (senza uso di viti e...
Zanzariera orizzontale a molla 2 ante con fissaggio ad espansione (senza uso di viti e...
Zanzariera fissa orizzontale a doppio pannello per finestre e per porte
Zanzariera orizzontale con carrarmato Picoscenica Bettio ingombro 25 mm
Zanzariere su misura
Produciamo e spediamo in tutta Italia zanzariere in alluminio su misura. Nel nostro catalogo potete trovare zanzariere per finestre, zanzariere per balconi e zanzariera per porta finestra con diverse caratteristiche per a molla con fissaggio ad espansione, con carrarmato, zanzariera fissa, plissettata, verticale a molla, verticale a catenella, incassata orizzontale con carrarmato.
Per avere la tua nuova zanzariera su misura è semplice, ti basterà inserire la larghezza e l’altezza della tua zanzariera, scegliere il colore ral del cassonetto e delle guide e, infine, scegliere gli accessori extra.
Tutte le nostre zanzariere sono realizzate in alluminio con rete in fibra di vetro o con rete in fibra di alluminio. Per avere la tua nuova zanzariera su misura è semplice, ti basterà inserire la larghezza e l’altezza della tua zanzariera online e ordinarla.
Come installare le zanzariere su misure?
Il montaggio avviene in pochi e semplici passaggi, ti basterà seguire le pratiche istruzioni contenute nella confezione oppure guardare i video tutorial.
Come prendere le misure delle zanzariere?
Solitamente, se non ci sono fuori squadro è sufficiente togliere due millimetri sia in larghezza che in altezza dalla misure luce, così otterrai la misure finita.
Quale modello di zanzariere scegliere?
Dipende dalla tua esigenza, se ti serve una zanzariera per finestra sicuramente la più indicata è la zanzariera a molla, si caratterizza per la sua facilità e semplicità nel montaggio, è una zanzariera economica e la rete in fibra di vetro si avvolge nel rullo. L’optional più venduto per questo modello è il rallentatore per zanzariera, che permette un riavvolgimento più sicuro e più controllato.
La zanzariera a rullo può essere installata sia nella finestra e quindi si parlerà di zanzariera verticale, sia nel balcone quindi si parlerà di zanzariera orizzontale.
Le zanzariere per porte finestre più vendute, sono le zanzariere a carrarmato, si contraddistinguono per avere una guida molto bassa a terra (circa 4mm) e può essere bloccata in qualsiasi punto si vuole.
Le zanzariere con bottoncini antivento sono ideali per essere montate in zone molto ventose.
Tra i migliori prodotti a carrarmato rientrano le zanzariere Bettio con la zanzariera Scenica, zanzariera Neoscenica, zanzariera Picoscenica e zanzariera Miniscenica.
Le zanzariere plissettate sono zanzariera molto particolari, si differenziano in quanto la rete della zanzariera si avvolge a soffietto, rendendola ideale perché ha poco ingombro. Le zanzariere plissè possono essere realizzate sia per porta finestra che per finestra e tra le migliori azienda vi è sicuramente la zanzariera Sharknet.
Infine produciamo le zanzariere a battente e le zanzariere fisse a prezzi molto bassi e competitivi.
Nel nostro magazzino potete trovare tantissimi ricambi per zanzariere come ad esempio rete in alluminio, rete in fibra di vetro e manigliette.
Quanto costano le zanzariere?
Dipende dal modello, dal colore di zanzariera scelto e naturalmente dagli optional.
La Sirtal srl essendo una fabbrica di zanzariera ha i prezzi più bassi del web, e il costo dipende dai metri quadri sviluppati e dal minimo fatturato che è variabile.